Mi sono qualificata ASO perché credo fortemente nel ruolo e nelle molteplici mansioni che mi competono. Gestire lo studio odontoiatrico prevede una serie di complesse ed articolate attività che vanno dall'assistenza all'odontoiatra, durante le procedure cliniche chirurgiche, alla gestione del paziente sino alla gestione organizzativa ed amministrativa dello studio.
Mi sono laureato in Odontoiatria e Protesi Dentari perché sono sempre stato affascinato dalla professione del dentista. Ho avuto come esempio mio padre, Prof. Dr. Nicola Veltri., Ortodontista che ha esercitato la professione per più di 40 anni. Ho conseguito la Specialità in Ortognatodonzia e grazie a mio padre ho imparato l'arte nel correggere le malocclusioni. Ma non mi bastava. La chirurgia mi ha sempre attratto, quindi decido di enratre in Specialità di Chirurgia Odontostomatologica dove ho la fortuna di imparare dai migliori Maestri presenti nel panorama mondiale.
Mi sono laureata in Igiene dentale presso l'Università degli studi di Milano perché mi ha sempre affascinato la professione. Il mio ruolo è quello di una vera e propria sentinella, ovvero intercettare tutte le patologie del cavo orale: dalla carie dentaria, all'infiammazione delle gengive sino a sospette lesioni dei tessuti molli. Tutte le patologie rilevate vengono prontamente segnalate ed inviate per una valutazione clinica allo specialista Odontoiatra, Chirurgo Orale, Ortodontista.